Switchbot e Alexa di altri membri
Buongiorno.
Sono da poco entrata nel mondo di Switchbot, grazie ad un regalo del mio compagno, sebbene già da parecchio abbia dimestichezza con la domotica.
Posseggo un hub mini ed un interruttore (ho comprato il primo per poter gestire l'interruttore anche con Alexa, ma poi l'ho utilizzato anche con dispositivi IR).
Ora vorrei permettere al mio compagno di gestire i miei dispositivi, anche a distanza, perchè ne è proprietario almeno quanto me, proprio come ho fatto con tanti altri dispositivi configurati con Samsung SmartThings e con Smart Life. Ed ho persino notato che la procedura per condividere la propria casa con un'altra persona è praticamente identica a quella di Smart Life, ossia il classico invito con codice, ma con una differenza fondamentale.
Quando ho invitato il mio compagno a condividere la mia casa su Smart Life, dopo l'inserimento del codice corretto il mio compagno ha visto immediatamente in Alexa tutti i miei dispositivi.
Con Switchbot questo non è avvenuto. Eppure possiede un account Switchbot e ha abilitato la Skill di Switchbot nel proprio Alexa, ma niente, non vede i miei dispositivi in Alexa, il che gli impedisce di gestirli a distanza o creare routine.
Ho pensato che potesse essere un problema di permessi (anche se non credo a dirla tutta) e ho provato a cambiare il suo status da "Membro" a "Proprietario", una sorta di secondo proprietario insomma, ma risulta impossibile.
E' lunica app di sistemi simili con la quale ho problemi, perchè con tutte le altre sono riuscita pienamente nella condivisione.
Potreste dirmi come risolvere? grazie mille
Comentarios
Iniciar sesión para dejar un comentario.